domenica 10 febbraio 2013

Ogni nodo arriva sempre al pettine!!!


...ci sono dei periodi storici della mia vita, in cui non posso far altro che accettarli per devastanti che siano e deporre le armi. 
Tutto sembra già scritto a caratteri cubitali, indipendentemente da ciò che faccio per cambiare in meglio le cose. 
Giornate storte, coincidenze negative, sfiga sempre pronta a venir fuori e a farti sballare ogni previsione o ipotesi positiva.
Inevitabile l'abbattimento, che però è solo momentaneo. 
Sento sempre la mia vocina, infatti, il mio grillo parlante personale sussurrarmi dentro con voce pacata e tanto credibile: "Arriverà il tuo momento, Stefania. Arriverà".
E allora aspetto fiduciosa che arrivi quel momento di alto godimento, di rivincita.
Bramo, non mi vendico. 
E poi ricordiamoci che la vendetta è un piatto che si consuma freddo e soprattutto non c'è bisogno di cucinarlo. 
E' un take-away già ben confezionato e pianificato "dall'alto". 
E intanto che faccio? Intanto mi affilo le unghie, va. Non si sa mai!




Nessun commento:

Posta un commento