venerdì 8 marzo 2013

Vi è mai capitato di sentirvi sfigati?
Avete l'impressione di essere perseguitati dalla sfortuna?
Ecco, non so voi, ma a me si è capitato!!!!!
Allora, qualche tempo fa, ho studiato qualcosa che potesse porre fine allo tsunami sfiga: dei "gufotti corna e bicorna".
Ne ho confezionati diversi, che subito han trovato ampio consenso tra il mio pubblico.
Gli ultimi sono questi che ho appena terminato, dei teneri
"gufotti scacciasfiga(ti)".
Non ho potuto resistere e senza aspettare domani, li ho subito appesi alla porta di casa.
Tre gufotti a rappresentare il cuore della casa; la mia famiglia e la scritta "Corna e bicorna" come monito scaramantico contro gli elementi avversi (almeno 2!!!!), che passano davanti la nostra porta.
Ennamo!!!!

~♥Enjoy it ♥~


Nessun commento:

Posta un commento